FacePlay Android

3.3.0
gratis APK 8,6 7 Malavida Safety First Sicurezza verificata

FacePlay è un editor video che permette di inserire un viso in uno qualsiasi dei video di esempio dei diversi temi disponibili nell'applicazione

Pubblicità

Editor che permette di inserire il tuo viso in qualsiasi video

3 maggio 2023
7 / 10

Gli editor di foto e video che utilizzano l'intelligenza artificiale sono sempre più numerosi, come per esempio FaceApp. Su questa linea abbiamo FacePlay, un editor in grado di integrare volti nei video in movimento, con la possibilità di utilizzare qualsiasi selfie che abbiamo scattato.

Video con il tuo viso grazie alla tecnica del deepfake

L'app utilizza la tecnica del deepfake, usata anche da altre applicazioni, e ci permette di lavorare con una serie di video di diversi temi: Halloween, Squid Game, moda, vecchi costumi, sfilate... Per farlo, dobbiamo semplicemente scegliere l'immagine che vogliamo utilizzare e poi il video con cui vogliamo lavorare. L'app elaborerà le informazioni per alcuni secondi per offrire poi il risultato finale.

Il tema dei video è legato alla Cina, quindi se non capisci assolutamente nulla o tutto ti sembra piuttosto strano, è per questo. Così come strana può risultare la sua politica sulla privacy, se ricordi esempi come la già citata FaceApp o ZAO, anche se i responsabili dell'app affermano di essere molto scrupolosi e assicurano di non memorizzare alcun dato privato degli utenti.

Infine, occorre segnalare che, anche se alcuni dei video possono essere utilizzati gratis, la maggior parte di essi è accessibile solo tramite abbonamento.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche